Chi Siamo

L'ASFIM srl è stata fondata a Lamezia Terme (CZ) nel 2008 ed è una realtà commerciale organizzata per offrire una rete di collaboratori alle aziende farmaceutiche che intendono promuovere e vendere i propri prodotti in modo capillare su tutto il territorio di competenza.

I vantaggi per le aziende che collaborano con l'ASFIM derivano dall'avere un unico interlocutore e allo stesso tempo una molteplicità di soggetti operanti sul territorio sia come informatori che come agenti di vendita nelle farmacie, parafarmacie, erboristerie e centri estetici.

La società, che intende operare nel settore commerciale ha per oggetto: il commercio all'ingrosso e, con le dovute autorizzazioni, dei prodotti alimentari, dietetici, integratori, farmaceutici, chimici, e parafarmaceutici, articoli diagnostici,presidi chirurgici,materiale sanitario,specialistico, telerie e confezioni materiale di consumo per l'igiene, attrezzature ed arredamenti; l'assunzione di mandati di agenzie e rappresentanza, con o senza deposito, e concessioni di vendita, con o senza esclusiva, dei prodotti sopra indicati.

Essa può inoltre organizzare convegni,seminari ed incontri a carattere tecnico,nonché servizi degli uffici residence relativi affitti di spazi per uso ufficio/segreteria; erogare servizi relativi all'utilizzo,l'organizzazione e la gestione di spazi per riunioni, incontri di lavoro(anche con servizio di catering), manifestazioni ludico-ricreative legate ad incontri lavorativi, conferenze (anche in servizi di teleconferenza); servizi a pmi (piccole e medie imprese)riguardanti il noleggio di attrezzature hardware e software nonché di macchine elettroniche di ufficio; attività di organizzazione e promozione di eventi e manifestazioni; servizi alle persone e alle pmi (piccole medie imprese) in tema di pubblic relations, immagine aziendale; ricerca e commercializzazione di gadgets mirati e personalizzati ai clienti di vostro gradimento; indire incontri scientifici,corsi di aggiornamento,corsi di formazione,convegni nonché pubblicare materiale scientifico e di educazione sanitaria attinente alla prevenzione diagnostica,terapia e riabilitazione per le patologie dell'apparato locomotore, cardiovascolare, respiratorio, neurologico.

Senza che ciò costituisca limitazione per le finalità sociali, come sopra indicate, la società potrà, inoltre, commercializzare tutto quanto inerisce ai prodotti sopra indicati.

La società potrà nei limiti della legge assumere interessenze e/o partecipazioni in altre società, enti ed organismi di qualsiasi natura, italiani e/o stranieri, costituiti e/o costituendi, che abbiano oggetto analogo o affine, o comunque connesso al proprio, nonché partecipare a consorzi, società consortili, raggruppamenti o altre aggregazioni di imprese e contrarre Joint-ventures con partners italiani e/o stranieri.

Tali attività devono essere svolte nei limiti e nel rispetto delle norme che ne disciplinano l'esercizio, in particolare: del decreto legislativo del rimo settembre 1993 n. 385, relativo alle attività di natura finanziaria; dell'articolo 26 della legge 7 marzo 1996 n. 108, in tema di mediazione e consulenza nella concessione di finanziamenti; del decreto legislativo del 24 febbraio 1998 n. 58 in materia di intermediazione finanziaria; La società ha organizzato convegni scientifici, incontri tra soci, con la dirigenza sanitaria, con i medici di tutti i settori (Università, Medicina Generale, Ospedali...). Tutto questo nello sforzo di un continuo miglioramento.